giovedì 25 marzo 2010

Vola, colomba bianca, vola...

Mia nonna canta sempre questa canzone di Nilla Pizzi mentre ricama...quando ci penso volo con la mente ai pomeriggi dopo la scuola, quando io facevo i compiti e lei cuciva...cantando.
Oggi è proprio di colombe che voglio parlarvi!
Il lavoro mi ha tenuta lontano dal blog per diverse settimane ma nel frattempo le idee non sono mancate. Prima di postare qualsiasi altra ricetta, vorrei prima dare il giusto spazio a questa iniziativa:
99 COLOMBE. Sicuramente ne avrete già sentito parlare e, perchè no, avrete già dato il vostro contributo.
Ho deciso di dare anch'io una mano alle
Sorelle Nurzia ordinando diversi prodotti. Purtroppo il terremoto in Abruzzo del 6 aprile 2009 ha azzerato quella che era la domanda di mercato, costituita prevalentemente dalla richiesta locale.
Il nostro aiuto sicuramente sta aiutando questa storica fabbrica a rilanciare la su attività fatta di tradizioni e tanta, tanta passione.
Scrivete a
mara.sorellenurzia@gmail.com per fare il vostro ordine e far volare a casa vostra una delle 99 colombe...

2 commenti:

  1. Ciao Annina,
    come stai? Passavo per vedere come stavano andando le cose a questo neonato blog, per chiederti come stai e per sapere se hai voglia di partecipare ad un nuovo swap.
    Stavolta sono io la promotrice.... Passa a trovarmi per curiosare.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara!
    Ho curiosato sul tuo blog e sono interessatissima a partecipare al questa edizione primaverile dello Swap!Mi iscrivo immediatamente!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online