lunedì 22 febbraio 2010

Era una notte buia e tempestosa...

La notte in cui La Cucina dell'Orco prende vita; dopo quasi due anni di tentennamenti, finalmente ecco che apre i battenti in una notte “da temerari”.
La Cucina in questione non è quella di un mostro cattivo dalla carnagione verdognola, ma quella da cui traggo continua ispirazione: una sorta di laboratorio magico del mio ristorante preferito che si trova in una località dal nome assai curioso, Orco Feglino. Il primo ristorante in cui ricordo di esser mai stata in vita mia, a 4 anni appena. Un luogo che con il tempo avevo quasi dimenticato e che ho ritrovato intatto molti e molti anni dopo, lasciando che alla sua cucina si affidassero altri momenti sereni e importanti.
Partendo spunto da qui, parte il mio blog, con ricette modeste e con la speranza che possa crescere anche con l'aiuto di chi deciderà di leggerlo.
Finalmente una delle mie passioni più grandi prende forma.
Benvenuti.

1 commento:

  1. Tesorooooooooooooo eccomiiiiiii e sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....che bello finalmente sei con noi e posso sentirti spesso...sono felicissima che ti sei decisa...benvenuta in questo mondo.....un bacio grande Lidia

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online